Politica sulla privacy

Politica sulla riservatezza

Benvenuto su https://www.centrochiro.it (il ”Sito”). Comprendiamo che la privacy online è importante per gli utenti del nostro Sito, soprattutto quando conducono affari. Questa dichiarazione regola le nostre politiche sulla privacy rispetto a quegli utenti del Sito (”Visitatori”) che visitano senza effettuare transazioni commerciali e Visitatori che si registrano per effettuare transazioni commerciali sul Sito e usufruiscono dei vari servizi offerti da chiropratici a palermo | centrochiro.it (collettivamente, ”Servizi”) (”Clienti Autorizzati”).

”Informazioni di identificazione personale”

si riferisce a qualsiasi informazione che identifica o può essere utilizzata per identificare, contattare o localizzare la persona a cui tali informazioni si riferiscono, inclusi, ma non limitati a, nome, indirizzo, numero di telefono, numero di fax, indirizzo e-mail, profili finanziari, sicurezza sociale numero e informazioni sulla carta di credito. Le informazioni di identificazione personale non includono informazioni raccolte in forma anonima (ovvero, senza identificazione del singolo utente) o informazioni demografiche non collegate a un individuo identificato.

Quali informazioni di identificazione personale vengono raccolte?

Potremmo raccogliere informazioni di base sul profilo utente da tutti i nostri visitatori. Raccogliamo le seguenti informazioni aggiuntive dai nostri clienti autorizzati: i nomi, gli indirizzi, i numeri di telefono e gli indirizzi e-mail dei clienti autorizzati, la natura e le dimensioni dell’azienda e la natura e le dimensioni dell’inventario pubblicitario che il cliente autorizzato intende acquistare o vendere.

Quali organizzazioni stanno raccogliendo le informazioni?

Oltre alla nostra raccolta diretta di informazioni, i nostri fornitori di servizi di terze parti (come società di carte di credito, centri di compensazione e banche) che possono fornire servizi come credito, assicurazioni e servizi di deposito a garanzia possono raccogliere queste informazioni dai nostri visitatori e clienti autorizzati. Non controlliamo il modo in cui queste terze parti utilizzano tali informazioni, ma chiediamo loro di rivelare come utilizzano le informazioni personali fornite loro dai visitatori e dai clienti autorizzati. Alcune di queste terze parti possono essere intermediari che agiscono esclusivamente come collegamenti nella catena di distribuzione e non archiviano, conservano o utilizzano le informazioni fornite loro.

In che modo il sito utilizza le informazioni di identificazione personale?

Utilizziamo informazioni di identificazione personale per personalizzare il sito, per fare offerte di servizi appropriate e per soddisfare le richieste di acquisto e vendita sul sito. Possiamo inviare e-mail ai visitatori e ai clienti autorizzati in merito alla ricerca o all’acquisto e alle opportunità di vendita sul sito o alle informazioni relative all’oggetto del sito. Possiamo anche utilizzare le informazioni di identificazione personale per contattare i visitatori e i clienti autorizzati in risposta a richieste specifiche o per fornire le informazioni richieste.

Con chi possono essere condivise le informazioni?

Le informazioni di identificazione personale sui clienti autorizzati possono essere condivise con altri clienti autorizzati che desiderano valutare potenziali transazioni con altri clienti autorizzati. Possiamo condividere informazioni aggregate sui nostri visitatori, inclusi i dati demografici dei nostri visitatori e clienti autorizzati, con le nostre agenzie affiliate e fornitori di terze parti. Offriamo anche la possibilità di ”rinunciare” alla ricezione di informazioni o all’essere contattati da noi o da qualsiasi agenzia che agisce per nostro conto.

Come vengono archiviate le informazioni di identificazione personale?

Informazioni di identificazione personale raccolte da chiropratici a palermo | centrochiro.it è conservato in modo sicuro e non è accessibile a terzi o dipendenti di chiropratici a palermo | centrochiro.it eccetto per l’uso come sopra indicato.

Quali scelte sono disponibili per i visitatori in merito alla raccolta, all’uso e alla distribuzione delle informazioni?

I visitatori e i clienti autorizzati possono scegliere di non ricevere informazioni non richieste da o essere contattati da noi e / o dai nostri fornitori e agenzie affiliate rispondendo alle e-mail come indicato o contattandoci all’indirizzo

I cookie vengono utilizzati nel sito?

I cookie vengono utilizzati per una serie di motivi. Utilizziamo i cookie per ottenere informazioni sulle preferenze dei nostri visitatori e sui servizi che selezionano. Utilizziamo i cookie anche per motivi di sicurezza per proteggere i nostri clienti autorizzati. Ad esempio, se un cliente autorizzato è connesso e il sito non viene utilizzato per più di 10 minuti, disconnetteremo automaticamente il cliente autorizzato.

Come funziona chiropratici a palermo | centrochiro.it usa le informazioni di accesso?

chiropratici a palermo | centrochiro.it utilizza le informazioni di accesso, inclusi, ma non limitati a, indirizzi IP, ISP e tipi di browser, per analizzare le tendenze, amministrare il Sito, tracciare il movimento e l’utilizzo di un utente e raccogliere ampie informazioni demografiche.

Quali partner o fornitori di servizi hanno accesso alle informazioni di identificazione personale dei visitatori e / o dei clienti autorizzati sul sito?

chiropratici a palermo | centrochiro.it ha stipulato e continuerà a stipulare partnership e altre affiliazioni con numerosi fornitori, che potrebbero avere accesso a determinate informazioni di identificazione personale in base alla necessità di conoscere i clienti autorizzati per l’idoneità del servizio. La nostra politica sulla privacy non copre la raccolta o l’utilizzo di queste informazioni. Divulgazione di informazioni di identificazione personale per conformarsi alla legge. Divulgheremo le informazioni di identificazione personale al fine di ottemperare a un’ordinanza del tribunale o una citazione o una richiesta di un’agenzia delle forze dell’ordine di rilasciare informazioni. Divulgheremo anche informazioni di identificazione personale quando ragionevolmente necessario per proteggere la sicurezza dei nostri visitatori e clienti autorizzati.

In che modo il sito protegge le informazioni di identificazione personale?

Tutti i nostri dipendenti hanno familiarità con la nostra politica e le nostre pratiche di sicurezza. Le informazioni di identificazione personale dei nostri visitatori e clienti autorizzati sono accessibili solo a un numero limitato di dipendenti qualificati a cui viene fornita una password per accedere alle informazioni. Verifichiamo regolarmente i nostri sistemi e processi di sicurezza. Le informazioni sensibili, come numeri di carte di credito o numeri di previdenza sociale, sono protette da protocolli di crittografia, in atto per proteggere le informazioni inviate su Internet. Sebbene adottiamo misure commercialmente ragionevoli per mantenere un sito sicuro, le comunicazioni elettroniche e i database sono soggetti a errori, manomissioni e intrusioni e non possiamo garantire o garantire che tali eventi non si svolgeranno e non saremo responsabili nei confronti dei visitatori o autorizzati Clienti per tali eventi.

In che modo i visitatori possono correggere eventuali inesattezze nelle informazioni di identificazione personale?

I visitatori e i clienti autorizzati possono contattarci per aggiornare le informazioni di identificazione personale su di loro o per correggere eventuali inesattezze inviandoci un’e-mail all’indirizzo

Un visitatore può eliminare o disattivare le informazioni di identificazione personale raccolte dal sito?

Forniamo ai visitatori e ai clienti autorizzati un meccanismo per eliminare / disattivare le informazioni di identificazione personale dal database del sito contattando. Tuttavia, a causa dei backup e delle registrazioni delle eliminazioni, potrebbe essere impossibile eliminare la voce di un Visitatore senza conservare alcune informazioni residue. Un individuo che richiede la disattivazione delle informazioni di identificazione personale avrà queste informazioni funzionalmente cancellate e non venderemo, trasferiremo o utilizzeremo le informazioni di identificazione personale relative a tale individuo in alcun modo in futuro.

Cosa succede se cambia la politica sulla privacy?

Informeremo i nostri visitatori e clienti autorizzati delle modifiche alla nostra politica sulla privacy pubblicando tali modifiche sul sito. Tuttavia, se stiamo modificando la nostra politica sulla privacy in un modo che potrebbe causare la divulgazione di informazioni di identificazione personale che un visitatore o un cliente autorizzato ha precedentemente richiesto di non essere divulgate, contatteremo tale visitatore o cliente autorizzato per consentire a tale visitatore o cliente autorizzato di impedire tale divulgazione.

We use cookies to personalise content and ads, to provide social media features and to analyse our traffic. We also share information about your use of our site with our social media, advertising and analytics partners.
Cookies settings
Accept
Privacy & Cookie policy
Privacy & Cookies policy
Cookie name Active

Politica sulla riservatezza

Quali informazioni raccogliamo? Raccogliamo informazioni da te quando ti registri sul nostro sito, effettui un ordine o una prenotazione on-line Al momento dell\'ordine, della registrazione o della prenotazione on-line sul nostro sito, a seconda dei casi, ti potrebbe essere chiesto di inserire il tuo: nome, indirizzo e-mail o indirizzo postale. Per cosa usiamo le tue informazioni? Qualsiasi informazione che raccogliamo da te può essere utilizzata in uno dei seguenti modi: Per personalizzare la tua esperienza (le tue informazioni ci aiutano a rispondere meglio alle tue esigenze individuali) Per migliorare il nostro sito web (ci sforziamo continuamente di migliorare le offerte del nostro sito Web in base alle informazioni e al feedback che riceviamo da voi) Per migliorare il servizio clienti (le tue informazioni ci aiutano a rispondere in modo più efficace alle richieste del servizio clienti e alle esigenze di supporto) Per elaborare le transazioni Le tue informazioni, pubbliche o private, non saranno vendute, scambiate, trasferite o fornite a qualsiasi altra società per nessun motivo, senza il tuo consenso, se non per lo scopo esplicito di fornire il prodotto acquistato o il servizio richiesto. Per amministrare un concorso, una promozione, un sondaggio o altre funzionalità del sito Per inviare e-mail periodiche L\'indirizzo e-mail fornito per l\'elaborazione dell\'ordine verrà utilizzato solo per inviarti informazioni e aggiornamenti relativi al tuo ordine. Come proteggiamo i tuoi dati? Implementiamo una serie di misure di sicurezza per mantenere la sicurezza delle tue informazioni personali quando effettui un ordine o inserisci, invii o accedi alle tue informazioni personali. Offriamo l\'utilizzo di un server sicuro. Tutte le informazioni sensibili / di credito fornite vengono trasmesse tramite la tecnologia Secure Socket Layer (SSL) e quindi crittografate nel nostro database dei fornitori di gateway di pagamento solo per essere accessibili da coloro autorizzati con diritti di accesso speciali a tali sistemi e sono tenuti a mantenere riservate le informazioni. Dopo una transazione, le tue informazioni private (carte di credito, numeri di previdenza sociale, dati finanziari, ecc.) Non verranno conservate per più di 60 giorni.     Usiamo i cookie? Sì (i cookie sono piccoli file che un sito o il suo fornitore di servizi trasferisce sul disco rigido del computer tramite il browser Web (se consentito) che consente ai siti o ai sistemi dei fornitori di servizi di riconoscere il browser e acquisire e ricordare determinate informazioni Utilizziamo i cookie per aiutarci a ricordare ed elaborare gli articoli nel tuo carrello, comprendere e salvare le tue preferenze per visite future, tenere traccia degli annunci pubblicitari e compilare dati aggregati sul traffico del sito e sull\'interazione del sito in modo da poter offrire migliori esperienze e strumenti del sito in il futuro. Possiamo stipulare contratti con fornitori di servizi di terze parti per aiutarci a comprendere meglio i visitatori del nostro sito. Questi fornitori di servizi non sono autorizzati a utilizzare le informazioni raccolte per nostro conto tranne che per aiutarci a condurre e migliorare la nostra attività. Se preferisci, puoi scegliere che il tuo computer ti avvisi ogni volta che viene inviato un cookie, oppure puoi scegliere di disattivare tutti i cookie tramite le impostazioni del browser. Come la maggior parte dei siti Web, se disattivi i cookie, alcuni dei nostri servizi potrebbero non funzionare correttamente. Tuttavia, puoi comunque effettuare ordini contattando il servizio clienti.   statistiche di Google Utilizziamo Google Analytics sui nostri siti per la segnalazione anonima dell\'utilizzo del sito e per la pubblicità sul sito. Se desideri disattivare Google Analytics per monitorare il tuo comportamento sui nostri siti, utilizza questo link (https://tools.google.com/dlpage/gaoptout/) Divulghiamo informazioni a parti esterne? Non vendiamo, scambiamo o trasferiamo in altro modo a parti esterne le tue informazioni di identificazione personale. Ciò non include terze parti fidate che ci assistono nella gestione del nostro sito Web, nella conduzione della nostra attività o nel servizio all\'utente, a condizione che tali parti accettino di mantenere riservate queste informazioni. Potremmo anche rilasciare le tue informazioni quando riteniamo che il rilascio sia appropriato per rispettare la legge, far rispettare le politiche del nostro sito o proteggere i nostri o altri diritti, proprietà o sicurezza. Tuttavia, le informazioni sui visitatori non identificabili personalmente possono essere fornite ad altre parti per marketing, pubblicità o altri usi. Registrazione Le informazioni minime di cui abbiamo bisogno per registrarti sono il tuo nome, indirizzo email e una password. Ti faremo ulteriori domande per diversi servizi, comprese le promozioni di vendita. Se non diversamente specificato, devi rispondere a tutte le domande di registrazione. Potremmo anche porre alcune altre domande volontarie durante la registrazione per determinati servizi (ad esempio, reti professionali) in modo da poter ottenere una comprensione più chiara di chi sei. Questo ci consente anche di personalizzare i servizi per te. Per aiutarci nel nostro marketing, oltre ai dati che ci fornisci se ti registri, potremmo anche ottenere dati da terze parti fidate per aiutarci a capire a cosa potresti essere interessato. Queste informazioni di \"profilazione\" sono prodotte da un varietà di fonti, inclusi dati disponibili pubblicamente (come le liste elettorali) o da fonti come sondaggi in cui hai dato il tuo permesso alla condivisione dei tuoi dati. Puoi scegliere di non condividere tali dati con queste fonti accedendo al tuo account e modificando le impostazioni nella sezione privacy. Dopo che ti sei registrato, con il tuo permesso, potremmo inviarti e-mail che riteniamo possano interessarti. Le newsletter possono essere personalizzate in base a ciò che hai letto su chiropratici.it. In qualsiasi momento puoi decidere di non ricevere queste email e potrai \"annullare l\'iscrizione\".
Save settings
Cookies settings